Gli Inserti da Camino a Pellet

Conosci gli Inserti da camino a pellet?

Fai rinascere il tuo vecchio focolare con un inserto a pellet MorettiDesign. Da semplice elemento di decoro il vecchio camino aperto diventerà una vera “macchina da riscaldamento” senza rinunciare al piacere della fiamma, programmabile da una centralina, esattamente come avviene per le caldaie a gas. Progettati per garantire un rendimento elevato e ridurre al massimo le dispersioni di calore, gli inserti MorettiDesign regalano tutti i vantaggi pratici del pellet, che non sporca, si può immagazzinare facilmente e si compra praticamente ovunque in qualsiasi periodo dell’anno.

Gli inserti a pellet sono utilizzabili anche per la realizzazione di nuovi caminetti.

Tramite la combustione del pellet, gli inserti a pellets producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e relativamente ad alcuni modelli anche locali adiacenti (tramite appositi kit di canalizzazioni).

Il pellet è un combustibile dai tanti vantaggi:
è economico rispetto ai comuni combustibili; è ecologico perché costituito da segatura di legno la cui combustione è in equilibrio con l’ambiente ed è pratico perché consente di programmare il riscaldamento secondo le proprie esigenze.

Scopri tutti i nostri modelli di inserti a pellet: clicca qui.

I nuovi inserti a pellet MorettiDesign hanno un design raffinato e moderno grazie alla nuova porta completamente in vetro. Per ulteriori informazioni e sui prezzi contattare il seguente numero 370 323 2464 o invia una e-mail a: info@acqualagnacamini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =